Palermo, "Questo deserto che lo Stato crea per 'pace sociale e sicurezza', è vendetta"

Nuovo Sud ESTERI

Parla l'ex presidente della Regione siciliana Salvatore Cuffaro, che dal gennaio 2011 sconta una pena a 7 anni per favoreggiamento alla mafia, a proposito del sistema carcerario e scrive: "Questo deserto che lo Stato crea per difendere 'pace sociale e sicurezza', è vendetta.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pontefice ricorderà in questo modo, nella stessa chiesa (Roma Daily News)

Lo ha detto il Papa nell'udienza generale ... (Corriere della Sera)

Massimo Introvigne, filosofo e sociologo, apprezzato scrittore a livello internazionale. Grande partecipazione di pubblico, ieri sera, all’Oratorio don Bosco per la conferenza sul tema “Sì, alla famiglia, perché difendere un’istituzione in pericolo”, tenuta dal prof. (Bologna 2000)

Parola dell’assessore capitolino ai Servizi sociali, Francesca Danese, che ha partecipato alla conferenza stampa indetta dal presidente della Consulta Penitenziaria, Lillo Di Mauro, insieme... (Latina24ore.it)

Ma una famiglia e una società che non li sappia accogliere sono avare e depresse. I figli sono un dono che Dio fa a una famiglia e al mondo e devono essere generati con generosità e responsabilità. (Radio Vaticana)

L'attrice ci parla non solo del suo monologo "Io, madre di mia madre" ma anche della passione per la recitazione e dei suoi progetti (Cultura e Culture)