Milan, tanti i nomi per l'attacco: il sogno è Morata, le alternative sono Aubameyang e Belotti

VAVEL Italia SPORT

In questa fase iniziare di calciomercato, il Milan sta dominando la scena grazie anche agli ingenti capitali messi a disposizione dalla proprietà cinese: il club rossonero ha già ufficializzato due colpi di mercato, uno per la difesa, ovvero Musacchio ... (VAVEL Italia)

La notizia riportata su altre testate

Fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid, Alvaro Morata dopo la partita contro la Juventus ai microfoni di Premium ha rifiutato il Milan, dato vicinissimo allo spagnolo: "Di nuovo in Italia? Sicuramente no, vorrei continuare qua poi ... (Gazzetta di Parma)

Alvaro Morata, ex di giornata entrato in campo all'88', non è riuscito a lasciare il segno nella finale di Cardiff, vinta dai suoi 4-1. (Novantesimo)

Le trattative del Milan non si fermano, continuano anche a Cardiff: contatti con Jeorge Mendes per il calciatore del porto, richiesto anche dal Real Madrid. (Il Milanista)

MILAN NEWS – La situazione più ingarbugliata degli ultimi anni rossoneri, dopo quella relativa alla cessione del club, è probabilmente quella legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)

Il Milan esce allo scoperto e si scopre piuttosto rigido sul futuro di Gigio Donnarumma. I piani sono cambiati, perché adesso l'idea del club è di non perdere altro tempo dopo la ... (Fox Sports)

CARDIFF, WALES - JUNE 03: The Real Madrid team celebrate victory after the UEFA Champions League Final between Juventus and Real Madrid at National Stadium of Wales on June 3, 2017 in Cardiff, Wales. (Juvenews.eu)