Isis video shock con il bimbo boia a 10 anni spara a due spie russe

Palermomania.it ESTERI

L'Isis ha un nuovo boia. Si tratta di un bambino di 10 anni che in un incredibile e orrenda sequenza spara e uccide con una pistola due agenti russi prigionieri in ginocchio davanti a lui. Il video, realizzato dal braccio mediatico dell'Isis, Al-Hayat Media, è stato ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa volta non si tratta di decapitazioni, ma di un bambino di circa dieci anni che uccide a sangue freddo due prigionieri con una pistola. (Teleborsa)

Felpa nera, pantaloni mimetici, il ragazzino punta ... I terroristi dell'Isis hanno superato loro stessi con un nuovo terribile filmato in cui si vede un ragazzino sui 10 anni che spara ad un prigioniero. (Tiscali)

I siti jihadisti hanno pubblicato un video che ha suscitato orrore e sgomento; la clip riprende infatti un bambino che spara a due ostaggi uccidendoli, il tutto con assoluta freddezza. (Fidelity News)

Ennesimo orrore dell'Isis, in un video compare un bimbo di 10 anni che punta la pistola in testa a due prigionieri russi, accusati di essere spie e spara. (CapannoriNews.info)

Le vittime sono accusati di essere "spie russe". Prima della loro uccisione i due affermano di essere "agenti del Fsb", i servizi russi, ... (Corriere del Ticino)

Dal video è possibile ricostruire che il bambino ha circa 10 anni e comunque non più di 12. (ilgiornaleditalia)