COLDIRETTI: ALIMENTARE GIU' DEL 2,5% PER TAGLIO CONSUMI

AGG Globalpress ECONOMIA

ROMA (AGG) - L'industria fa registrare una situazione peggiore rispetto alla media dell'industria con un calo del fatturato del 2,5%, per l'effetto congiunto di un rallentamento della crescita delle esportazioni e della riduzione degli acquisti interni che quasi 1 ... (AGG Globalpress)

La notizia riportata su altre testate

Un italiano su due avverte la crisi e afferma di non essere soddisfatto della situazione economica in cui è costretto a vivere A inizio 2014 abbastanza soddisfatti erano solo 43,4% .Il 54,6% invece è preoccupato per il presente e il futuro, a rilevarlo è l'Istat. (Cronache Laiche)

Infatti, le persone di 14 anni e oltre molto o abbastanza soddisfatte sono il 43,4%, mentre nel 2013 erano il 40,1%.Tuttavia il 54 ... (Rai News)

E' quanto risulta dai dati dell'Istat corretti per gli effetti di calendario. Rispetto ad agosto il fatturato registra una diminuzione dello 0,4%. (Il Messaggero)

Industria, giù il fatturato. E' quanto risulta dai dati dell'Istat riferiti al dato destagionalizzato corretto per gli effetti di calendario. (Gazzetta del Sud)

Crollo per ordini e fatturato dell'industria italiana a settembre. A dirlo è l'Istat che segnala un calo dei ricavi dello 0,4% al netto della ... (businesspeople.it)

Dopo il dato negativo della produzione industriale (-2,9%), anche gli indici relativi al fatturato e agli ordinativi dell'industria mostrano a settembre un segno meno. (Polimerica.it)