Grillo sul suo blog: «Il rimedio è la povertà». Il web lo spernacchia

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Quest'anno voglio farvi gli auguri di Natale con un testo di Goffredo Parise pubblicato il 30 giugno del 1974, si intitola: “Il rimedio è la povertà”. Vi abbraccio. Buon Natale da Beppe Grillo». È bufera sul post natalizio del leader del Movimento 5 ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Al centro, ci sono le novità annunciate dal blog di Grillo. ROMA - I parlamentari torneranno a Roma il 9 gennaio, ma il confronto non è andato in vacanza. (Il Gazzettino)

Che possa essere sanzionato dai giudici, però, mi pare assai improbabile. Il ricorso dell'avvocato Vincenzo Monello al Tribunale civile di Roma contro il contratto ... (Formiche.net)

A Natale Beppe Grillo era in vena di lezioni e quindi - citando Goffredo Parise - ci ha spiegato l'importanza della povertà che ci aiuta a dare valore alle cose necessarie e a disprezzare il superfluo, come ad esempio la casa al mare, le vacanze in ... (next)

Non è dato sapere, in barba ad ogni predicata “trasparenza”, in che misura i 5 stelle siano un movimento spontaneo o siano stati invece concepiti e costruiti del tutto “a tavolino”, cioè fino a che punto si tratta di un esperimento di marketing della ... (Formiche.net)

Siamo d'accordo con lo spirito di questa iniziativa: non bastano le visite lampo e un rapido giro di incontri con le autorità o ... (abruzzo24ore.tv)

"Al ritorno dalle vacanze natalizie verra' approvata in Parlamento la prima norma porcata del 2017, un vero e proprio colpo di coda della Casta Renziana". La notizia su un piano per salvare i ... (Corriere Quotidiano)