Mara Venier è caduta di nuovo, lei ironizza: “Mi devo fare benedire”

Mara Venier felice con Claudietto: “Sono una nonna completamente rinco”.

La conduttrice di Rai1 è caduta di nuovo e si è fatta male al ginocchio.

Mara Venier, ‘incidente’ dopo la frattura al piede: “Mi devo fare benedire”. Non c’è pace per la Signora della domenica: Mara Venier ha avuto un ‘incidente’.

“È arrivato il momento di andare a farmi benedire”, ha ironizzato Mara Venier tra le sue Instagram Stories. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una bellissima serata, rovinata poi da una caduta: Mara è inciampata nel giardino di casa, dopo non aver visto un gradino. Infortunio per Mara Venier, che cade in casa e ironizza: “Me devo fa benedì”. (Gossip e TV)

Le frecce tricolori volano nel cielo di Genova. Cronache Lampedusa, i migranti salgono sulla nave quarantena. (ilGiornale.it)

Mara Venier tornerà a settembre con Domenica In. Venier tornerà in onda a settembre con la nuova edizione di Domenica In. L’assenza di Stefano potrebbe spianare la strada a Mara in vista di un’eventuale convocazione nel suo programma. (Gossip Fanpage)

Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta. Mi devo proprio fare benedire ragazzi”, ha aggiunto la 69enne veneta (compirà 70 anni il prossimo ottobre). (Gossip News)

LEGGI ANCHE ———–> Mara Venier e Jerry Calà divorzio burrascoso | Tradimento mai superato. LEGGI ANCHE ———–> Mara Venier segreto sul matrimonio | Nozze a una sola condizione. Grazie alla nascita di Claudio, il suo rapporto con il figlio si è rasserenato dopo un periodo un pò burrascoso. (MeteoWeek)