De Laurentiis: «Higuaìn ha dimostrato con quel dito quanto sia piccola la sua cultura»

ROMA on line SPORT

Un Napoli super offensivo. Con Callejon, Mertens e Insigne e pure Milik. O Pavoletti. Senza neanche togliere Hamsik. È l'idea che affascina il presidente Aurelio De Laurentiis, che è convinto che grazie alla capacità di Sarri si possa schierare una ... (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul caso Mertens, ecco il pensiero di De ... Lunga intervista quella concessa a BeIn Sports da Aurelio De Laurentiis. (road2sportNews)

Yassin Hussein, giornalista di beIN SPORTS che ha intervistato Aurelio De Laurntiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. (AreaNapoli.it)

In una lunga intervista rilasciata a BeIn Sports, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna a parlare di Gonzalo Higuain. (Datasport)

"Credo sia stata una caduta di gusto in cui non c'entra più né il presidente né il fratello del giocatore ma solo la sua cultura, che ha dimostrato di essere piccola". (LaPresse)

Andrea Bugno ... Il patron del Napoli è intervenuto ai microfoni di BeIn Sports, parlando tra le altre cose del rinnovo di Mertens, della permanenza di Sarri e delle offerte rifiutate in estate per Koulibaly. (Vavel)

"L'agente di Insigne spera che l'annuncio del rinnovo possa arrivare sabato, in occasione della conferenza di Sarri alla vigilia del Sassuolo ma probabilmente l ... (road2sportNews)