Sisma ’97, rischio restituzione integrale del contributo per i cittadini incolpevoli. De Luca, Fantauzzi e Rosangela Marotta (M5S): “Per la destra il terremoto è una colpa, anche trent’anni dopo. Zuccarini rimane in silenzio sulla legge della Tesei”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Riceviamo e pubblichiamo La giunta regionale ha presentato nelle scorse settimane un disegno di legge “Norme in materia di ricostruzione degli edifici di proprietà privata danneggiati dal sisma del 1997”, proposta di cui si è fatta promotrice la presidente Tesei. Nel testo al comma 14 dell’art.1 si afferma che “il mancato rispetto dei termini comporta la decadenza dal contributo ed il recupero delle somme erogate, maggiorate dagli interessi legali”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ha dato leggerezza alla squadra. Gioco verticale, svelto, e giocatori che finalmente si divertono senza essere ingolfati nella precedente macchinosità e noia delle manovre”, dice Carlo Verdone all’Adnkronos. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Friedkin hanno deciso di sorprendere un'altra volta, come avevano fatto prima con l'annuncio di Mourinho e poi con l'esonero e la chiamata di Ddr. La modalità e la tempistica scelte per comunicarla molto meno. (Adnkronos)

Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

Difficile esserlo pienamente quando c’è una tensione tale prima di una gara così importante come quella di stasera col Milan. Una frase che è diventata classica nelle bio sui profili social perdendo anche la sua origine. (ForzaRoma.info)

Coppa di Portogallo: Porto avanti con gol del futuro interista Taremi Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata (Sport Mediaset)