Ecco la lista ufficiale di cosa NON bere se soffri di pressione alta

Ecco la lista ufficiale di cosa NON bere se soffri di pressione alta
GameGurus SALUTE

Oggi vedremo quali bevande è consigliato non bere per evitare valori alti di pressione sanguigna nelle arterie.

La pressione alta è uno dei principali fattori di rischio per lo sviluppo di malattie cardiovascolari.

Altre bevande da evitare con picchi di pressione alti sono ovviamente quelle alcoliche

Il consumo di questa bevanda, nelle quantità comprese tra una e tre tazzine al giorno, appare rappresentare l’equo compromesso per le persone che soffrono di pressione alta. (GameGurus)

Su altre testate

Pressione alta, l’alimentazione corretta da seguire e quale sport fare. Iniziamo con l’alimentazione: il cibo maggiormente sconsigliato da tutti gli esperti di settore è sicuramente il sale. Allo stesso modo bisognerà prediligere i latticini a bassi contenuti di grassi (Sport News.eu)

Chi soffre di ipertensione, oltre ad aggiungere l’aglio nella propria dieta, dovrà necessariamente modificare il proprio stile di vita. E che, ogni anno, riesce a trovare soluzioni farmacologiche adatte a coloro che soffrono di pressione alta arteriosa. (il Democratico)

Pressione alta: per abbassarla gli esperti consigliano questi frutti

Questo significa che la pressione sistolica deve essere attorno a 120 e la pressione diastolica attorno a 80. Abbassare l’alta pressione: questi sono i frutti giusti. Se non trattata la pressione alta può provocare un infarto, un ictus, ma anche problemi ai reni e agli occhi. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr