Sarò con te debutta al primo posto – Il box office di sabato 4 maggio

Cineguru SPORT

La giornata di ieri ha portato a un aggiornamento della classifica che vede Sarò con te al primo posto della top10 Cinetel. Il film evento dedicato allo scudetto del Napoli – distribuito da Nexo Digital – ha incassato 435.173, con una media di 2940 a cinema e un totale – considerata l’anteprima – di 465.351 euro. Challengers di Guadagnino rimane primo per numero di spettatori (38.702), ma scende al secondo posto con un incasso di 303.935 (-19%), una media di 569 e un totale ormai prossimo ai 3M con 2.853.465 euro. (Cineguru)

Se ne è parlato anche su altri media

E' sbarcato al cinema "Sarò con te", il film che celebra il terzo Scudetto del Napoli. Nonostante il grande entusiasmo dei tifosi azzurri, c'è anche da registrare qualche strascico polemico. (CalcioNapoli1926.it)

Sta facendo il giro del web l'immagine che ritrae diversi esponenti delle forze dell'ordine posizionati all'esterno del cinema The Space, laddove ieri è stato proiettato il film "Sarò con te" dedicato ad un evento più unico che raro come la vittoria dello scudetto del Napoli (tuttosalernitana.com)

Primo posto al Box Office per "Saro' con te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, con quasi 500.000 euro di incasso raccolti tra il primo giorno di uscita, ieri 4 maggio, e le anteprime serali del 3 maggio. (Sport Mediaset)

Ma almeno ai botteghini, il film sul terzo scudetto del Napoli calcio rianima i tifosi che si sono recati a frotte nelle sale. Primo posto al box office per «Sarò con te», il film evento diretto da Andrea Bosello sullo scudetto vinto dal Napoli lo scorso anno e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, con quasi 500.000 euro di incasso raccolti tra il primo giorno di uscita, ieri 4 maggio, e le anteprime serali del 3 maggio. (Corriere)

A pochi passi dalla Curva Nord dello stadio Arechi di Salerno una camionetta della Polizia nei pressi del The Space Cinema e alcuni agenti a sorvegliare l’area. Scene già viste a ridosso di una sfida di campionato, soprattutto all’arrivo delle tifoserie avversarie all’impianto di via Allende. (AreaNapoli.it)

All'uscita dall'anteprima del film scudetto "Sarò con te", Luciano Spalletti è stato intercettato dai colleghi di PianetaNapoli, l'ex allenatore del Napoli attualmente CT dell'Italia ha parlato così del film della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)