Juve Next Gen, Guerra squalificato per due giornate: 'Condotta violenta'

Juve Next Gen, Guerra squalificato per due giornate: 'Condotta violenta'
ilBianconero SPORT

Ale Simone Guerra, che dopo aver segnato il gol del vantaggio, è stato espulso per doppia ammonizione. Di seguito il comunicato del giudice sportivo, che ha squalificato il giocatore per due giornate. Simone Guerra squalificato per due giornate "per avere al minuto 14 del secondo tempo, (ilBianconero)

Su altre testate

"Gara complicata e molto difficile ma questo lo sapevamo. Arriva in sala stampa Andrea Mosconi con il volto tirato e dispiaciuto di chi ci ha provato ma ha anche subito una battuta d’arresto pesante nell’economia di una intera stagione. (il Resto del Carlino)

TMW/TuttoC.com Alle pagine 20 e 21 i servizi di approfondimento: "La Fermana ko con la Juve NG. Per salvarsi solo un miracolo. La vittoria dell'Ancona a Pescara riporta i canarini a -10: così sarebbe retrocessione diretta in D. (Tutto C)

Decisivo con un destro secco che si è infilato sotto la traversa, garantendo così alla sua squadra tre punti preziosi. (ilBianconero)

Fermana a un passo dal baratro. Mosconi: "Poche chances di salvezza. Non resta che lottare"

L'Olbia è già retrocessa direttamente, ma non è da escludere che il Girone B di Serie C "regali" due retrocessioni dirette e un playout in meno: la sconfitta contro la Juventus Next Gen, infatti, ha complicato e non poco la strada della Fermana, che vede più che ridotte le speranze di salvezza e persino di playout, a causa del gap con la quintultima in classifica (l'Ancona, ieri vittoriosa sul campo del Pescara). (TUTTO mercato WEB)

La Fermana rischia grosso dopo il ko sul campo della Juventus Next Gen e il contemporaneo successo dell'Ancona in casa del Pescara. Ora le speranze di salvezza sono ridotte al lumicino, come ben sa mister Andrea Mosconi: "Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e difficile. (Tutto C)

Il ko contro la Juve spinge la Fermana verso il baratro. Mosconi: “C’è ancora una speranza, proviamoci” FERMO – Dopo un mese da sogno, sono bastati 90’ per far crollare tutto. (Cronache Fermane)