Cliff Bleszinki accenna ad un nuovo progetto (ma sarà senza motoseghe)

Secondo quanto rivelato su Twitter, l’attesa per l’annuncio del nuovo progetto sarebbe stata «straziante».

La risposta dell’ex Epic Games si riferisce chiaramente al Lancer di Gears of War, a cui è attaccata una motosega.

Cliff Bleszinski, il celebre designer di Gears of War, ha recentemente dichiarato di essere al lavoro su un nuovo progetto.

Lo stesso Ismail ha confermato di aver dato un’occhiata al nuovo progetto e di non vedere l’ora di ricevere ulteriori aggiornamenti

— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) April 7, 2021. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

"E, sì, per la cronaca, sto lavorando a qualcosa di nuovo, e dovreste sapere che ogni dannato giorno è angosciante non parlarne", ha detto attraverso Twitter. (Zazoom Blog)

Niente informazioni su questo nuovo titolo, anche se CliffyB ha dichiarato che “dovreste sapere quanta agonia mi procura non poterne ancora parlare”. Il nostro interesse, in ogni caso, è alto (The Games Machine)

Il gioco non ha avuto molto pubblico, e Bleszinski ha chiuso da lì a poco lo studio indipendente. Dopo aver lasciato Epic Games, Bleszinski si è preso una pausa, ma negli ultimi anni è tornato ed ha aperto un nuovo studio, Boss Key, rilasciando LawBreakers nel 2017. (GamingTalker)

Cliff Bleszinski sta tornando alla carica sul mercato videoludico, a quanto pare, con il creatore di Gears of War che ha menzionato il suo nuovo gioco in un tweet ancora molto vago ma che sembra preannunciare ulteriori notizie in arrivo fra breve. (Multiplayer.it)

Ad annunciare la lieta .D'altronde la software house polacca ha avuto modo di collaborare con Epic Games alla realizzazione di alcuni capitoli dell'esclusiva Microsoft, difatti anche l'istrionico( Cliffy B . (Zazoom Blog)

Cliff Bleszinski, il creatore della saga di Gears of War ha da poco annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, e non vediamo già l’ora di scoprire di cosa si tratta. “Sì, se ve lo stesse chiedendo sto lavorando a qualcosa di nuovo”, esordisce così Cliff Bleszinski nel suo ultimo post pubblicato su Twitter (Tom's Hardware Italia)