Madrid, Nadal vince dopo 3 set sofferti. escono Paolini e cobolli. Jannik passa, ma l'anca fa male

Quotidiano Sportivo SPORT

Trentaquattro minuti con il pilota automatico poi il brivido. Jannik comincia a toccarsi l’anca e parla col suo angolo: "Mi fa male". Si chiude per la pioggia il tetto del centrale di Madrid, la palla viaggia ancora di più (oltre i vantaggi dell’altura), così sia a Sinner che a Kotov ci vuole un po’ per adattarsi. E per primo ci riesce proprio l’azzurro (nella foto), inanellando break e prestazioni al sevizio favolose, tanto che in poco più di mezz’ora il primo parziale è già suo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

A cura di Marco Beltrami Partiamo dalla fine. E in particolare dal momento dei saluti tra Nadal e Cachin, al termine del match vinto dallo spagnolo in tre set a Madrid. Quando l'argentino sconfitto, si è avvicinato al campione spagnolo, ha iniziato a sussurrargli qualcosa che è stato registrato dalle telecamere. (Fanpage.it)

Nadal soffre, ma batte in tre set Pedro Cachin, numero 92 del mondo che era arrivato a Madrid con uno spaventevole 0-15 nelle partite precedenti. (La Gazzetta dello Sport)

Nel match contro l'argentino Cachin Rafa non ha di certo offerto il miglior tennis, ma ha lottato e nel terzo set è riuscito a vincere un bel match. (Tennis World Italia)

Il campione spagnolo, Rafa Nadal, ha parlato in conferenza stampa: tifosi col fiato sospeso Come in ogni grande torneo che si rispetti, c’è sempre colui che incarna il ruolo dell’attrazione principale. (SportItalia.it)

Sulle sensazioni post match: “È un po’ un mistero perché è da molto tempo che non gioco una partita di tre ore. Rafael Nadal ha battuto Pedro Cachin dopo una grande partita, ma lo spagnolo si fa subito realista nella conferenza stampa: “Sto bene, domani vedremo. (SPORTFACE.IT)

Loro sono Pedro Cachin, argentino 29enne n.91 del ranking Atp, e Rafa Nadal. Il campionissimo spagnolo che ieri, pur soffrendo, si è imposto nella sfida del torneo di Madrid per 6-1 6-7 6-3. (la Repubblica)