L'attrice Lisa Banes è grave, investita a New York da uno scooter

L'attrice Lisa Banes è grave, investita a New York da uno scooter
AGI - Agenzia Italia CULTURA E SPETTACOLO

Banes, 65 anni, che ha recitato in molte serie tv e film, tra cui 'La cura del benessere', 'L’amore bugiardo - Gone Girl' e 'Cocktail' era arrivata da Los Angeles per restare alcuni giorni a New York e vedere amici e compagni di teatro.

Venerdì pomeriggio stava andando al Lincoln Center per partecipare a una festa, quando, all’incrocio tra la 64th West e Amsterdam Avenue, è stata investita da uno scooterista, che poi è fuggito. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Brutto incidente per Lisa Banes, l’attrice nota per il suo ruolo in Cocktail. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Ricky Memphis, l’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita. (YouMovies)

Secondo quanto riferisce la Guardia costiera e i vigili del fuoco non si segnalano feriti lievi, solo un membro dell’equipaggio è stato portato in ospedale ma non preoccupano le sue condizioni. A causare l’incidente, ha riferito Seastreak, un problema meccanico. (LaPresse)

In condizioni critiche dopo un incidente Lisa Banes, attrice di "Gone Girl" e "Cocktail"

New York In condizioni critiche dopo un incidente Lisa Banes, attrice di "Gone Girl" e "Cocktail". Lisa Banes (Photo by Victoria Will/Invision/AP). Condividi. L'attrice Lisa Banes, presente ad esempio nei film "Gone Girl" e "Cocktail", è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essere stata ferita in un incidente stradale a New York, come ha detto il suo manager. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr