Napoli, una nuova identità sempre più nel segno di Sarri

Mai Dire Calcio SPORT

Nelle prime cinque giornate di campionato il Napoli aveva mostrato tutte le fasi tipiche della ricerca e della costruzione di una propria identità. Valida nei suoi elementi singoli, esplosiva in attacco e condannata negli ultimi due anni dal concetto ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico bianconero è soddisfatto per la prestazione della squadra (Calcio World)

Al Cibali ha vinto la terza partita su altrettante dispustate in Lega Pro. I rossazzurri hanno superato senza troppo soffrire l'Ischia per 4 a 2. (Nuovo Sud)

Alla Juventus fare cinque punti in cinque partite di campionato è qualcosa di anomalo che si trasforma in problema se viene sommato ad un gioco non spettacolare e troppo legato alle giocate dei signoli che non si mettono a disposizione della squadra. (Giulemanidallajuve)

“Napoli-Juventus è il primo grande incrocio della stagione e arriva lontano dalla superstrada perché l'Inter sta scappando e per questo molto intrigante. (TuttoJuve.com)

Il Napoli ha battuto la Juventus 2-1 nel secondo anticipo della sesta giornata del campionato di calcio di serie A. (Mondo Udinese)

TORINO - Gli unici due precedenti in serie A tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri risalgono alla scorsa stagione: due vittorie per l'allenatore bianconero contro Sarri, che allenava l'Empoli. (Tuttosport)