Ragazza investita a Napoli: 29enne si consegna alla Polizia. È sposato e ha due figli

AreaNapoli.it INTERNO

Il 29enne ha deciso di consegnarsi, accompagnato da un avvocato, nel commissariato di Secondigliano. Il conducente del suv preso a noleggio che all’alba di oggi, a Napoli, in via Cavalleggeri, ha investito e ucciso la ragazza di 21 anni che stava per sostituire un’amica alla guida della Fiat Panda di sua proprietà, si è consegnato alla Polizia. Si tratta di un giovane di 29 anni, sposato e con due figli, dopo il violento impatto si è dileguato ma è stato individuato dai carabinieri grazie alle immagini del sistemi di videosorveglianza della zona. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La proprietaria scende dal veicolo e fa posto alla ragazza che non fa in tempo a rientrare nella vettura che viene travolta da un’auto in corsa, con ogni probabilità un Suv nero. Secondo una prima ricostruzione, la vittima 22 anni avrebbe chiesto alla conducente di accostare l’auto per mettersi alla guida. (TERRANOSTRA | NEWS)

Una ragazza di 21 anni scesa dalla sua auto per sostituire alla guida un’amica è stata investita e uccisa da un Suv questa mattina a Napoli. La tragedia è avvenuta in via Cattolica, lo stradone che collega Cavalleggeri con l’area di Coroglio a Napoli, all’alba di domenica 5 maggio. (Open)

Si è consegnato alle forze dell’ordine presentandosi nel commissariato di polizia di Scampia l’uomo che alle 6.30 di oggi, a Cavalleggeri, ha investito e ucciso Sara Romano, 21 anni, ed è scappato. Si tratta di un 29enne ed era alla guida di un Suv. (TERRANOSTRA | NEWS)

Il fatto è avvenuto alle 6,30. La giovane, insieme con tre amiche, uscita da un locale al termine di una serata, è salita sull'auto per tornare a casa: dopo pochi metri ha chiesto alla conducente di fermarsi, sempre sulla stessa strada, per mettersi lei alla guida della vettura di cui era proprietaria. (Zoom24.it)

Si è costituito il 29enne che questa mattina all’alba ha investito e ucciso la 21enne Sara Romano a Napoli, in via Cattolica. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Una ragazza di 21 anni è stata investita e uccisa a Napoli all'alba di oggi da un'auto pirata in via Cattolica, una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d'Aosta e Coroglio, nella parte occidentale della città. (RagusaNews)