Brianna Guagliardo, chi è la fidanzata del tennista Luciano Darderi

ilmessaggero.it SPORT

La vittoria di Luciano Darderi ha commosso anche la sua fidanzata, la modella e ballerina Brianna Guagliardo che ha pubblicato diverse storie sui social per celebrare il successo del tennista italo-argentino in semifinale del Cordoba Open. Molto popolare sui social, con 25.5 mila follower su Instagram, Brianna sta spopolando sempre di più, ancor di più dopo il successo sportivo del compagno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciano Darderi (@luciano_darderi) Luciano Darderi: età, altezza, fidanzata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come concludere al meglio la settimana più bella della carriera? Dopo una cavalcata trionfale Luciano Darderi conquista il suo primo Atp 250 in carriera, battendo nella finale di Cordoba il padrone di casa Facundo Bagnis, partito come Darderi dalle qualificazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Bravo, però, Darderi a rimanere sempre concentrato e a conquistare il suo primo titolo in carriera a livello ATP a 21 anni. La settimana speciale di Luciano Darderi. (OA Sport)

Un regalo migliore di compleanno non poteva farselo. Darderi, che proveniva (come il suo avversario), dalle qualificazioni, si è imposto con un netto 6-1, 6-4 in un match che si è appena complicato nel secondo set al termine di un'ora e 24 minuti di gioco. (ilmessaggero.it)

Luciano Darderi sarà da domani, lunedì 12 febbraio, il 48° italiano a varcare la soglia dei top 100, primo azzurro a riuscirci nell'anno e primo dopo Flavio Cobolli, il quale è entrato a fare parte di questo club il 23 ottobre scorso. (Tiscali)

Cordoba – Sempre più in là Luciano Darderi. Il tennista azzurro conquista la finale del torneo Atp 250 di Cordoba, in Argentina e stacca il biglietto con la storia. Conquista la sua prima finale Atp in carriera e fa l’ingresso nella Top 100. (Il Faro online)

Simona Tagli: carriera e biografia Simona Tagli è una showgirl e conduttrice televisiva italiana nata a Milano il 22 febbraio 1964. Ha raggiunto la notorietà negli anni ’80 e ’90 grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissioni di successo. (Leggera | Calcio ed altro)