Fifa, elezioni rivoluzionarie: Infantino e Al-Khalifa favoriti

LaPresse SPORT

A memoria, negli ultimi quarant'anni non c'era mai stata tanta incertezza per la scelta del presidente della Fifa. Un po' perché dal 1974 a oggi si è passati attraverso due dittature (quella di Joao Havelange, durata 24 anni, seguita da quella di ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Venerdì a Zurigo i 209 aventi diritto al voto sceglieranno il successore di Joseph Blatter alla presidenza della Fifa, costretto ad abdicare dopo gli scandali e poi sospeso per otto anni ... (La Nuova Sardegna)

Da una parte il capo del calcio asiatico, lo sceicco del Bahrein legato a Blatter e dato per favorito. LA FOTOGALLERY. (Sky Sport)

La vicenda è quella nota dei 2 milioni di franchi svizzeri versati nel 2011 da Blatter a Platini per una consulenza svolta dall'ex fuoriclasse francese per la Fifa fra il 1998 e il 2002, Platini non ha accettato né la prima condanna ad 8 anni né questa ... (RadioGoal24)

Favoriti su tutti l'avvocato italo-svizzero Gianni Infantino e lo sceicco ... Il successore di Blatter sarà scelto dai 207 delegati su una rosa di cinque candidati. (SuperNews)

Joseph Blatter commenta la sentenza d'appello della FIFA: "E' un complotto contro me e Platini, non vogliono che Michel diventi presidente". (GOAL )

FIFA, Abete: "Ha vinto Platini e la UEFA" (La Repubblica)