Galeotti, Presidente Fiesa E-R: “No all’aumento dell’IVA sui beni di prima necessità!”

Bologna 2000 ECONOMIA

Stanno circolando in queste ore varie ipotesi, caldeggiate, a quanto sembra dalla stessa Commissione Europea di una revisione, naturalmente al rialzo delle cosiddette aliquote IVA agevolate (del 4% e 10%). Tra i prodotti a rischio aumento IVA vi sono anche i beni “food” di prima necessità (pane, pasta,... (Bologna 2000)

Su altri media

Non è prevista, infatti, alcuna ripresa. Il ministro dell'Economia ha preannunciato una crescita in negativo per l'anno in corso. (Palermomania.it)

PESCARA – Disarmato, è entrato in banca, ha consegnato una busta ad una dipendente e le ha chiesto di inserire i soldi, … (Pescara Oggi)

Almeno nel 2014. ROMA - Pier Carlo Padoan: “Pil 2014 negativo ma no aumento tasse”. (Blitz quotidiano)

E' quanto ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, a “Porta a porta”, anticipando il documento di programmazione economica e di fatto ... (Corrispondenti.net)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, a Porta Porta, spiegando che ... (TMNews) - "Molti all'estero non sanno cos'è l'articolo 18 e quando mi chiedono spiegazioni faccio notare che l'impatto riguarda pochissime persone". (Corriere Nazionale)

Firenze. E' questa la previsione del ministro dell'Economia del governo Renzi, Pier Carlo Padoan. (Toscana News 24)