Terremoto di magnitudo 7 al largo delle Isole Salomone, scatta subito allerta tsunami

Quotidiano di Ragusa ESTERI

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

Continua a salire il bilancio del terremoto di magnitudo 5,6 che ha colpito l'isola indonesiana di Giava. Stando alle autorità locali, citate dalle agenzie di stampa, i morti accertati sono almeno 162 e centinaia i feriti. (RSI.ch Informazione)

Il bilancio delle vittime e dei feriti e' stato confermato ai media locali da un funzionario locale della citta' piu' colpita dalla scossa, Cianjur. Il terremoto ha scosso l'isola principale dell'Indonesia, quella di Giava. (Tiscali Notizie)

Violenta scossa in Indonesia sull'isola di Giava, epicentro vicino Giakarta, magnitudo 5.6, ipocentro superficiale. Numerose vittime Forte scossa di terremoto molto superficiale con almeno 40 vittime e centinaia di feriti. (3bmeteo)

Per ora il bilancio è di 46 morti e circa 700 feriti dopo il forte terremoto che ha colpito l’Indonesia, precisamente l’isola principale dell’arcipelago indonesiano, quella di Giava, in cui si trova anche la capitale Giacarta. (Corriere della Sera)

Il governatore di West Java, Ridwan Kamil, ha confermato il numero di 56 morti. Un terremoto di magnitudo 5.6 ha ucciso più di 50 persone e ferito centinaia di persone in Indonesia, nella provincia di West Java. (BlogSicilia.it)

MeteoWeb Si aggrava drammaticamente il bilancio del terremoto di magnitudo 5.6 che alle 07:21 italiane di questa mattina (le 13:21 locali) ha colpito l’isola di Giava, in Indonesia. Il terremoto s’è verificato nei pressi di Cianjur, una città di oltre 160 mila abitanti, in una zona densamente abitata non lontano da Giacarta. (MeteoWeb)