TORINO. Salone del Libro: Appendino, “progetto Bray sarà molto innovativo”

Giornale La Voce INTERNO

Il neo presidente della Fondazione per il Libro, Massimo Bray, “sta lavorando a un progetto molto innovativo” per il prossimo Salone del Libro di Torino. Lo assicura la sindaca di Torino, Chiara Appendino, al termine dell'assemblea dei soci della ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

All'incontro hanno preso parte Chiara ... È questa la decisione emersa dall'assemblea dei soci della "Fondazione del Libro", che si è svolta oggi presso la Sala delle Colonne. (Torino Oggi)

Le date sono state decise dall'assemblea dei soci della Fondazione per il Libro, l'ente promotore della storica fiera del Lingotto, dopo una consultazione con gli editori che ... (Cronaca Qui)

«Si terrà dal 18 al 22 maggio e Massimo Bray, che ha sciolto le riserve, sarà il presidente», annuncia la sindaca Chiara Appendino dopo l'assemblea dei ... (Corriere della Sera)

Dopo tante polemiche e tanti dubbi arrivano le certezze: il Salone del Libro di Torino si terrà dal 18 al 22 maggio 2017 e presidente della Fondazione per il libro, l'ente che promuove la manifestazione, sarà il già ministro Massimo Bray. (Nuova Società)

Non solo l'incontro di oggi è servito anche per ufficializzare che sarà Massimo Bray il ... (Mole24)

torino, 26 set. Ha accettato l'incarico, nel corso dell'assemblea dei soci che si è riunita questo pomeriggio, malgrado il divorzio con gli editori dell'Aie che terranno ... (askanews)