Almaviva: siglato l'accordo, salvi i 3 mila lavoratori che però non sono soddisfatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it ECONOMIA

(PRIMAPRESS) ROMA - Dopo un giorno ed una notte di trattative è stato siglato l'accordo al Mise che mette in sicurezza i 3 mila posti di lavoro dei dipendenti di Almaviva. Sono dunque salvi i 2988 lavoratori delle sedi di Napoli, Palermo e Roma che ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Consiglio commenta su Facebook la sottoscrizione dell'accordo tra azienda, sindacati e governo che scongiura il licenziamento per gli operatori del call center. (PalermoToday)

Accordo raggiunto al Ministero dello Sviluppo sulla vertenza Almaviva Contact. Salvati dal licenziamento circa tremila lavoratori dell'azienda di call center. (Radio Vaticana)

Protagonisti importanti della vertenza Almaviva proprio i lavoratori e i sindacati di categoria del capoluogo siciliano che in questi mesi hanno dato ... (Il Diario del Lavoro)

Palermo, 31 mag. Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del Partito Democratico della Sicilia. (askanews)

Lavoratori che in sostanza rientravano nel piano ... Sono stati infatti salvati tremila posti. (Giornale di Sicilia)

Ma non si può esultare perché l'accordo non affronta i nodi strutturali che hanno portato alla crisi di Almaviva, se non si ... (askanews) - "Il ritiro dei licenziamenti è una buona notizia, frutto della coraggiosa lotta dei lavoratori. (askanews)