"Vincere facendo i debiti significa barare? Sì", la reazione dell'Inter alla stoccata di Sacchi

TUTTO mercato WEB SPORT

"Vincere facendo i debiti significa barare? Sì", la reazione dell'Inter alla stoccata di Sacchi "Vincere facendo i debiti significa barare. L'Inter sta barando?". Dinanzi questa domanda Arrigo Sacchi non ci ha pensato su due volte: "Sì". Parole che hanno fatto rumore, una stoccata bella e buona che l'ex commissario tecnico della Nazionale ha riservato al club nerazzurro. E' inevitabile che quelle parole siano rimbalzate pure nelle stanze di viale Liberazione, mentre non è dato sapere se abbiano raggiunto Nanchino, dove si trova Steven Zhang (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Organizzato dalla presidente de “Le Città Visibili”, la sociologa Anna Misuraca, e accolto con grande entusiasmo dalla comunità dei Padri Minimi, in primis dal Superiore Padre Ivano Scalise e da Padre Giovanni Sposato e Padre Aldo Imbrogno, l’evento è stato introdotto da Padre Vincenzo Arzente che ha illustrato le tappe storiche dei processi di canonizzazione di San Francesco, descrivendone anche la vita di preghiera e di sottomissione a Dio e i miracoli “ che avevano spesso a che fare con le erbe, gli animali e il mondo della natura”. (Corriere di Lamezia)

L’Associazione Culturale Sabate è infatti lieta di ospitare la sociologa e storica della gastronomia Sandra Ianni per la presentazione del suo ultimo libro “Vocabolario del Cibo”, storia e curiosità sulle pietanze che portiamo in tavola”. (Cronache Cittadine)

Il proprietario del terreno aveva individuato la bomba da mortaio, risalente alla seconda guerra mondiale, mentre provvedeva a ripulire il campo: l’uomo, prestata particolare cautela, aveva immediatamente informato le locali forze dell’ordine. (Frosinone News)

Tony Damascelli, nel suo commento a Radio Radio – Lo Sport, torna sulle dichiarazioni di ieri di Arrigo Sacchi sull'Inter che "bara coi debiti": "La situazione debitoria è una cosa, mentre quella patrimoniale è un’altra. (Milan News)

In questi giorni Arrigo Sacchi è finito nell'occhio del ciclone per alcune dichiarazioni sui debiti dell'Inter poi smentite. In un'intervista a Il Corriere della Sera, l'ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana aveva risposto così sui dissidi avuti con Marco Van Basten: "Qualche anno fa, le cose che disse in un'intervista mi ferirono, ma non gliene voglio male. (AreaNapoli.it)

A due giorni dalla presentazione a Jesi del suo libro, Arrigo Sacchi ha voluto precisare con una dichiarazione all'ANSA il senso delle sue dichiarazioni sull'Inter lanciata verso lo scudetto e i debiti di bilancio. (fcinter1908)