Formula E - Le interviste del giovedì del Misano E-Prix di Formula E

Electric Motor News SPORT

La riviera romagnola accoglie per la prima volta la Formula E e nella giornata di giovedì abbiamo parlato con diversi protagonisti. Tra i temi fondamentali, c’è l’implementazione della ricarica rapida in gara e le diverse opinioni riguardo le prossime vetture di Gen3.5 and Gen4. Ecco le nostre interviste… Introduzione al Misano E-Prix di Formula E L’introduzione dei servizi dal Misano E-Prix di Formula E l’abbiamo fatto dalla spiaggia di Misano Adriatico… e vi proponiamo gli interrogativi che presentano queste due gare della Riviera Romagnola… e che coinvolge Nissan, Maserati, Porsche e Jaguar… Servizio di Marcelo Padin dal Misano E-Prix @motornewsitaly Will be an exciting race, said James Barclay The Jaguar TCS Team Principal James Barclay said that will be an exciting race, fully of overtakings and actions and he also spoke about the moment that live Jaguar, for almost all the paddock the team to beat but the realty is different and he explainted why… In italiano – Sarà una gara emozionante, ha detto James Barclay Il Team Principal di Jaguar TCS James Barclay ha detto che sarà una gara emozionante, ricca di sorpassi e azioni e ha parlato anche del momento che vive Jaguar, per quasi tutto il paddock è la squadra da battere ma la realtà è diversa e ha spiegato il perché… Prima parte dell’intervista di Marcelo Padin @motornewsitaly Introduce the new technologies when will be ready In the second part of the interview, the TCS Jaguar Team Principal James Barclay spoke about the introduction of the new quick charge in the race, the new Gen3.5 and Gen4 cars and also about city races or circuit races… in the video interview you can hear his opinions… In italiano – Introdurre le nuove tecnologie quando saranno pronte Nella seconda parte dell’intervista, il Team Principal del TCS Jaguar James Barclay ha parlato dell’introduzione della nuova ricarica rapida in gara, delle nuove vetture Gen3.5 e Gen4 e anche delle gare cittadine o in circuito… nella video intervista puoi sentire le sue opinioni… Intervista di Marcelo Padin @motornewsitaly The words of the last winner in Formula E Maximilian Günther is the last winner in Formula E with its Maserati MSG Racing Team and the German driver speaks about the pressure here in Misano and also about the Hankook tyres, considering that in a permanent circuit like Misano the asphalt is completely different than city circuits. (Electric Motor News)

Su altre fonti

Oggi nelle prime prove il più veloci è stato Jean Eric Vergne in 1’17.546 con la Ds Penske che ha preceduto il compagno di squadra Van Doorne, quindi le due Jaguar e le due Maserati. Nel fine settimana sono attesi almeno 30mila spettatori. (Corriere Romagna)

Fuori Traiettoria: Ciao JEV, innanzitutto benvenuto a Misano. FIA Formula E (Fuori Traiettoria)

MISANO ADRIATICO – Le monoposto del gruppo Stellantis sono state le grandi protagoniste delle prime libere che aprono il fine settimana della Formula E a Misano Adriatico, dove sabato e domenica si corrono gli ePrix 6 e 7 della decima stagione, sempre con partenza poco dopo le 15. (Corriere Adriatico)

La manifestazione è una delle tappe della decima edizione dell’ABB FIA Formula E World Championship, che ha visto il proprio avvio il 13 gennaio a Città del Messico, è proseguita in Arabia Saudita, India, Brasile e Giappone, e sbarca ora in Emilia-Romagna. (ravennanotizie.it)

L’appuntamento è nel weekend del 13 aprile, con l’inizio delle prove fissato a venerdì 12 e le gare vere e proprie previsto per sabato e domenica. Dopo la tappa di Tokyo, Misano. (Corriere)

Oltre 1.200 studenti, provenienti da 16 scuole e Università del territorio, hanno incontrato il mondo della Formula E e condiviso i contenuti che l’evento trasmette, legati alla sostenibilità, efficienza energetica e in generale una grande attenzione al risparmio ambientale in tutte le forme. (News Rimini)