A gennaio incontro Manchester City-Raiola per Haaland: si prospetta il colpo del secolo?

Tiscali.it SPORT

Anche il Manchester City si iscrive alla corsa per Erling Haaland.

Secondo il "Times", è in programma a gennaio un incontro con Mino Raiola, agente del 21enne attaccante norvegese, in vista di una possibile operazione nell'estate 2022.

Al Borussia Dortmund dal gennaio 2020, 68 gol in 67 gare, Haaland si annuncia come uno dei prezzi pregiati del prossimo calciomercato e il City, che l'estate scorsa ha provato invano l'assalto a Harry Kane, potrebbe virare sul norvegese per regalare a Guardiola l'erede di Aguero

(Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Erling Haaland avrà presto una nuova casa calcistica. Questa è la sensazione che serpeggia come una certezza sul mercato, con le big più grosse d'Europa pronte a strapparlo al Borussia Dortmund. (ilBianconero)

Questa mattina il portiere svincolato Antonio Mirante ha svolto le visite mediche con il Milan. Israele potrebbe ospitare insieme a Paesi della regione, fra cui gli Emirati arabi, i Mondiali di calcio del 2030 (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante ha un contratto col Borussia Dortmund fino al 2024, ma dall'estate del 2022 ha anche una clausola rescissoria da 75 milioni presente sul proprio accordo con i tedeschi. Manchester City, incontro a gennaio con Raiola: l'obiettivo è Haaland in estate. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del procuratore, ma nel frattempo si muove anche il PSG, che starebbe monitorando la situazione. Non resta che attendere ulteriori sviluppi (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr