Motogp: Rossi cannibale s'è mangiato Le Mans Ma il campione poteva anche arrivare secondo

Corriere della Sera SPORT

No! Il cannibale Valentino Rossi s'è mangiato la gara di Le Mans. Dolore profondo per i tifosi e rabbia. Il dolore colpisce il cuore per la formidabile gara di Vale, ma io sono nero di rabbia. E poi sono di quelli che pensa che non si piange sul latte ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stampa. Email. (Corriere della Sera)

Dopo il weekend spagnolo in ombra, la Yamaha torna a far la voce grossa e fa festa prendendosi la prima fila sulla griglia di partenza del Gran Premio di Francia, quinta prova del Mondiale di MotoGp, in programma domani sul circuito di Le Mans. (Tiscali.it)

Terza vittoria stagionale per Maverick Vinales, lo spagnolo della Yamaha trionfa nel Gp di Francia nella classe 'regina' scavalcando in classifica piloti Valentino Rossi dopo un testa a testa con il campione di Tavullia che cade nell'ultimo giro quando ... (Adnkronos)

MotoGP 2017 ordine d'arrivo gran premio di Le Mans – In Francia è stato Maverick Vinales a trionfare, davanti al pilota “di casa” Johann Zarco e al portacolori Honda Dani Pedrosa. (InSella.it)

Dopo la gara e i test di Jerez de la Frontera, per la MotoGP è tempo di trasferirsi in Francia, e Valentino Rossi punta a dimenticare il difficile fine settimana spagnolo e tornare ad essere competitivo per le posizioni che contano già a Le Mans. (98zeroinfo)

Non una grande giornata quella di Jorge Lorenzo, in difficoltà già dalla mattina e costretto alla Q1. Jorge Lorenzo ottiene il sesto tempo in Q1 e partirà dalla sesta fila a Le Mans. (FormulaPassion.it)