Quella favolosa Accademia svedese che ha riconosciuto il potenziale letterario di Dylan

La Svenska Akademien, l'Accademia svedese, ha dimostrato di rappresentare, in questo frangente storico, l'organismo più intelligente, più sorprendente, più estroso del mondo. È stata fondata nel 1786 dal re Gustavo III ed è andata sviluppandosi sulla ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

Le congratulazioni del presidente americano. Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. (La Repubblica)

Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... “I premi non si meritano, ma si rosicano”. (Tiscali.it)

“La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... (Il Fatto Alimentare)

Roma - Il Nobel per la Letteratura a Bob Dylan mette d'accordo per una volta tutti i grandi media americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)