Da Pennac a Sepúlveda, il meglio della letteratura al Salone del Libro di Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una ragazza che scruta l'orizzonte, oltre un muro protetto dal filo spinato, grazie a un volume aperto e capovolto. È l'immagine di locandina, disegnata dall'illustratore e regista Gipi, della trentesima edizione del Salone del Libro di Torino (18-22 ... (Futura News)

La notizia riportata su altre testate

Manca meno di un mese, i ... Oggi la presentazione ufficiale con il direttore editoriale della manifestazione Nicola Lagioia, al suo primo Salone. (Corriere Quotidiano)

E' una delle novità della 30/esima edizione della buchmesse, in programma a Torino dal 18 al 22 maggio. Quindici euro per l'acquisto di un volume al Salone del Libro. (Giornale La Voce)

Ricchissimo, come da tradizione, al punto che il direttore, Nicola Lagioia, si esibisce in un lungo e vivace elenco di ospiti, lasciando però ... (Torino Oggi)

edizione del Salone Internazionale del Libro, presentata nel salone di Palazzo Carignano alla presenza del presidente e dell'assessore alla Cultura della Regione Piemonte, grazie anche ai molti elementi di rinnovamento, è sicuramente uno dei ... (Regione Piemonte)

E' da luglio che la querelle con Milano tiene tutti con il fiato sospeso e oggi ... (Diario di Torino)

Sarà la festa delle grandi star letterarie ma anche dei libri di qualità. Dal 18 al 22 maggio andrà in scena la trentesima edizione del Salone del Libro al Lingotto di Torino. (Fanpage)