Aprilia conferma Bradl. Farà coppia con Bautista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La casa di Noale ha annunciato la formazione per la prossima stagione, restando fedele all'attuale schieramento. Albesiano: "Stefan mi ha subito impressionato". Il tedesco: "Grande opportunità, ringrazio tutti: l'anno venturo dovremo lottare ... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
22 settembre 2015 - Il pilota tedesco rimarrà nel team Gresini anche la prossima stagione. Scrivi un commento. (Moto.it)
Federal Oil e Gresini Racing hanno rinnovato la partnership che li ... commenta. (Gazzetta di Parma)
Federal Oil e Gresini Racing hanno rinnovato la partnership che li lega ininterrottamente dal 2012 e saranno perciò ancora insieme nel Campionato del Mondo Moto2 2016: nella prossima stagione il Team Federal Oil Gresini Moto2 schiererà il pilota ... (OmniCorse.it)
In attesa di fare ... 22 settembre 2015. (Sport Mediaset)
Al fianco di Alvaro Bautista, il venticinquenne pilota tedesco - Campione del mondo Moto2 nel 2011 - porterà in gara il prototipo Aprilia che correrà nella prossima stagione con l'Aprilia Racing Team Gresini. (Tiscali)
La macabra scoperta è stata fatta nel tardo pomeriggio di oggi da un uomo che vive nelle vicinanze e che ha scorto il cadavere dal suo balcone. Sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri di Anzio, che stanno... (IlCorrieredellaCitta.com)