Nuovo ddl per la riconversione delle aree industriali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato presentato un nuovo disegno di legge per stanziare un fondo da 150 milioni di euro a favore della riconversione e della riqualificazione delle aree industriali abbandonate. Al posto delle vecchie fabbriche che la crisi ha portato a chiudere i battenti, sorgeranno nuove residenze di edilizia sociale,... (News Immobiliare)
Su altri media
Le zone individuate, nello specifico, riguardano principalmente i borghi cittadini. E’ stato approvato lo scorso 15 maggio, con Determinazione comunale, il progetto definitivo-esecutivo relativo alla realizzazione dei lavori di manutenzione stradale in alcuni tratti di proprietà comunale. (Latina24ore.it)
E' l'idea delle rete sociale formata da centinaia di associazioni cristiane e laiche. Un Protettorato umanitario dell' Onu a Lampedusa e Linosa ... (La Stampa)
Ustica Lines riprende i collegamenti con le isole minori interrotti per un contenzioso con la Regione. Mercoledì incontro con la Regione. (Infomessina)
Saranno effettuati lavori di pulizia in tutte le gallerie, rifacimento segnaletica e manutenzione globale degli impianti tecnologici. (Infomessina)
Da lunedì Ase interverrà in centro e periferia: ecco tutte le zone interessate (Umbria24)
“Abbiamo appreso in questi giorni della delibera Comunale circa l’assegnazione delle spiagge libere ad associazioni che parteciperanno al bando... (IlCorrieredellaCitta.com)