Morte Alessia Sbal, l'appello social della mamma: "Aiutateci a trovare i responsabili"

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

La morte della donna sta assumendo caratteri misteriosi, su cui sono in corso delle indagini ilmamilio.it Tina Angiolini, mamma di Alessia Sbal, la 42enne investita e uccisa sul Raccordo anulare nella serata di domenica, ha lanciato un appello sui social per comprendere la verità sulla dinamica che ha portato alla tragica morte della figlia. Le indagini intanto sono in corso da parte delle forze dell'ordine per capire cosa sia accaduto nei minuti precedenti il drammatico decesso della donna residente a Ciampino (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altri media

Travolta sul Gra, l'amica di Alessia Sbal: "Quel camion l'ha speronata. L'ho sentita urlare 'Mi hai preso. Ti devi fermare!'" di Romina Marceca (Repubblica Roma)

La povera Alessia è stata centrata sulla carreggiata interna del Raccordo Anulare, all'altezza di Casalotti-Boccea. L'uomo, che non si è fermato, è stato poi individuato e oggi è comparso davanti al giudice, con l'accusa di omicidio stradale. (CastelliNotizie.it)

Alessia si era recata a San Lorenzo con il suo migliore amico per comprare alcuni regali quando nella serata del 4 dicembre è stata travolta mentre si trovava sul Gran Raccordo Anulare all’altezza della corsia interna tra Aurelia e Boccea. (Yahoo Eurosport IT)