Ddl Concorrenza, Ruggiero (LPI): "Calenda riammetta gli emendamenti pro-parafarmacie"

Prima Pagina News INTERNO

In merito al ddl concorrenza e degli esiti dell’ultimo incontro, dove erano presenti i ministri dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, e dei Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi. Le Libere Parafarmacie Italiane, rilasciano un loro comunicato a firma del loro Presidente Dr. Ivan Giuseppe Ruggiero e... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

06 giugno 2016. Il ministro a Trento: uno show perfetto della donna che ha chiuso la partita di una riforma tentata dal lontano '83. (Trentino)

> Anche a Bolzano la ministra Boschi, come vedremo nel testo dell'articolo che segue, si è lanciata alla ... Visita a Bolzano della Ministra Maria Elena Boschi, incontro con Kompatscher e i parlamentari: funziona la collaborazione con il governo. (ladigetto.it)

Roberto Speranza, leader della minoranza Pd, riprende il Premier invitandolo a non parlare più del referendum per le prossime due…Continua a leggere → Matteo Renzi era cosciente della deblace e ha provato a spostare l’attenzione sul referendum. (La Prima Pagina)

"Cosa non ... "C'è bisogno di dare al paese quelle riforme che sono state tanto promesse ma mai realizzate". (Mondo TiVu)

Insomma, quel che conta sono i risultati. Lo ha detto il ministro Maria Elena Boschi parlando a Bolzano. (Solo News)

Il loro battesimo sul campo avviene nella battaglia di Ponte Goito l’8 aprile del 1848, nel corso della Prima Guerra di Indipendenza. 1929- Città del Vaticano diventa uno stato... (altroquotidiano.it)