Juve, la Sampdoria pronta all'assalto di Rugani

Juve, la Sampdoria pronta all'assalto di Rugani
ilBianconero SPORT

Ormai archiviata l'emozione della sgambata in famiglia e dell'abbraccio dei tifosi, quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di Daniele, dato che nelle prossime ore è in programma l'assalto della.

Lo scrive Tuttosport, spiegando che il difensore bianconero preferisce restare in Italia e può quindi dire sì al club blucerchiato, che sarebbe anche disposto a pagare una parte del suo ingaggio. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La decisione finale, ora, spetta al giocatore, con il Galatasaray che potrebbe rilanciare nelle prossime ore. I blucerchiati hanno posto il difensore in cima alla loro lista dei desideri, con la Juventus che parteciperebbe al 50% del suo ingaggio. (Calcio News 24)

Oggi, molto probabilmente, la Sampdoria tenterà di affondare il colpo per Daniele Rugani. Rugani è un pallino di Faggiano, e per questo motivo la dirigenza genovese avrebbe programmato il summit nel capoluogo ligure. (Calciomercato.com)

Sampdoria: passi avanti per Rugani, c'è l'intesa economica

In mattinata a Genova è andato in scena un incontro tra l'entourage di Rugani e i blucerchiati. Lasembra intenzionata a cedere Danielein prestito alla. (ilBianconero)

Nelle ultime ore le due società hanno fatto passi avanti sulla strada dell'accordo per la compartecipazione dell'ingaggio. A questo punto l'unico ostacolo alla trattativa sarebbe un eventuale rilancio del Galatasaray, destinazione verso la quale il giocatore non sembra peraltro manifestare eccessivo entusiasmo, preferendo restare in patria anche in funzione di riaccreditarsi agli occhi del ct della Nazionale Roberto Mancini (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr