Parma-Spezia 2-0, Hernani e un regalo di Zoet cancellano l'appannamento crociato

Parma Live SPORT

Hernani e Charpentier, il Parma batte lo Spezia a scaccia la "crisi". Dopo un solo punto raccolto nelle ultime due partite, i crociati tornano al gol e tornano soprattutto alla vittoria, riacquistando un buonissimo margine sulle inseguitrici e sigillando quella che è la corsa alla A. Un nuovo passetto, questa volta più deciso, verso il traguardo, davanti ad un Tardini da grandi occasioni, che gioisce al triplice fischio. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Marcatori: 46’ Hernani, 87’ Charpentier PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo contro lo Spezia, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "E' una vittoria pesante per il momento del campionato - riporta ParmaLive.com - in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato nel post partita del Tardini in conferenza stampa per commentare la prestazione delle Aquile contro il Parma. Ecco le sue considerazioni. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)

Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)