Marco Mengoni: “Ho fatto un album arrabbiato, voglio la libertà dell’uomo”

Marco con “Materia (Prisma)” si chiude la tua trilogia. Partiamo con “Pazza Musica”, il brano condiviso con Elodie. Si va incontro all’estate, nel nostro pezzo non c’è molta Latino-America, siamo contro corrente e spero sia accolta bene. Scivolare sopra le paure e le ansie è un tema che condividiamo Elo ed io, è un lavoro che attraversa paura e ansie. Speriamo che la musica, questa pazza cosa inventata dall’uomo, ci porti fuori da quella situazione. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Con Materia (Pelle). (Agenzia askanews)

Così Marco Mengoni, in ottima compagnia con molti suoi colleghi, ha preso una posizione netta e ha sferzato l'esecutivo di centrodestra. (ilGiornale.it)

Ha paura di star overdosando la propria esposizione, Marco Mengoni, ma non si tira indietro, anzi, si espone davvero come forse non ha mai fatto: con «Prisma», in uscita venerdì, completa la trilogia di «Materia» iniziata due anni fa, ed apre il disco con quella «Due vite» che ha vinto a Sanremo, ma non all'Eurovision. (ilmattino.it)

Libero, aperto, inclusivo, pensante. Marco Mengoni vive il suo tempo incurante dei giudizi. (corriereadriatico.it)

In Materia (Prisma), album in uscita venerdì 26 maggio per Sony, questi colori ci sono tutti. Libero, aperto, inclusivo, pensante. (leggo.it)

Con Materia (Pelle). (Libero Tv )