MAROTTA: "POGBA NON SI MUOVE E LA JUVE NON È INFERIORE A NESSUNO"

TelecapriSport SPORT

4 21/07/2015 - La Juve si tiene stretto Paul Pogba e punta a rimanere al top con una rosa profondamente rinnovata. "Non siamo una società cedente, anzi, siamo attenti a quello che gira attorno perché può aiutare a incrementare il livello qualitativo. (TelecapriSport)

Ne parlano anche altri media

I bianconeri guardano in Bundesliga per la trequarti (Calcio World)

Primo giorno di scuola per la Juventus e prima conferenza stampa. Ai microfoni Allegri e Marotta, queste le parole dell'amministratore delegato bianconero: "Speriamo che questa stagione sia sulla falsa riga della scorsa. (Calciomercato.com)

E’ successo ad una francese di 18 anni nata sieropositiva nel 1996, contagiata dalla nascita che ha interrotto i trattamenti antiretrovirali ben 12 anni fa. L’annuncio di questo caso definito come “unico al mondo” è dei medici dell’Institut... (Il quotidiano Italiano)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e il direttore generale Giuseppe Marotta hanno fatto il punto sulla situazione ... Torino, 20 lug. (LaPresse)

Nel pomeriggio di oggi la vastese ha trovato l’accordo per il rinnovo della collaborazione sportiva … (Vasto 24)

Sessione di lavoro con la palla a Vinovo, con gli applausi dei tifosi dei Club Doc. La squadra ha sostenuto nel tardo pomeriggio il secondo allenamento giornaliero, aperto ai fans, che dopo una fase di ... (TUTTO mercato WEB)