Monza, Berlusconi: «Vogliamo essere protagonisti in Serie A»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 INTERNO

Le parole di Silvio Berlusconi che da la carica per la prossima stagione del Monza, la prima dei lombardi in Serie A. Il presidente del Monza Silvio Berlusconi, durante un comizio elettorale nella città brianzola, si è espresso sulle aspettative future con il proprio club.

Di seguito le sue parole.

«Con il Monza spero di essere un protagonista della serie A, magari non già al primo anno, perché questa città se lo merita perché è una città sportiva. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Silvio Berlusconi punta in alto: «Forza Italia fra otto mesi alle nuove elezioni politiche sarà sopra il 20%». Dobbiamo ridargli la città in mano per altri cinque anni», ha aggiunto Berlusconi parlando dei ballottaggi di domenica. (ilmessaggero.it)

Berlusconi e l'avventura nel Monza. "Tre anni fa mi sono convinto a entrare nel Monza e finalmente dopo 110 anni siamo arrivati nella massima divisione. Monza: le dichiarazioni di Berlusconi. "Con il Monza spero di essere ancora protagonista della serie A (Fantacalcio ®)

Monza, Berlusconi pensa al futuro da record. Certo è che Berlusconi non naviga in acque tranquille e il mercato del club passa (anche) dalle pezze d’appoggio economiche che lui è in grado di garantire (CalcioToday.it)

Le parole dell’ex presidente rossonero. Silvio Berlusconi ha parlato del successo con il Monza, paragonandolo a quelli con il Milan, durante un comizio. Ecco le parole dell’ex presidente rossonero:. «Sono ancora il presidente di calcio più vincente al mondo grazie al mio Milan. (Milan News 24)

ha detto dal palco. di Daniele Alberti (Repubblica TV)

Ultimo aggiornamento il 24 Giugno 2022 – 13:14. (mi-lorenteggio.com) Monza, 24 giugno 2022 – Monza si prepara al ballottaggio di domenica 26 giugno per la scelta del prossimo Sindaco: si vota dalle ore 7.00 alle 23.00. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)