Immigrazione, nuova strage del mare

Tazebao News INTERNO

Nuova strage del mare nel Canale di Sicilia. Circa 330 persone sono morte nel naufragio di 4 barconi partiti dalla Libia lo scorso sabato alla volta delle nostre coste. A riferirlo 9 superstiti che sono stati individuati questa mattina e trasferiti con le motovedette a ... (Tazebao News)

La notizia riportata su altri giornali

Il tema centrale è ciò che ... “Dopo l'ennesima tragedia del mare costata tante vittime, c'è da essere stupiti da una discussione sempre uguale a se stessa da troppo tempo. (ilVelino/AGV NEWS)

Mario Valenza - Mer, 11/02/2015 - 19:21. commenta ... (il Giornale)

L'Unhcr riporta le testimonianze dei superstiti: "Erano tre i gommoni. Uno dei due gommoni è affondato, l'altro si è sgonfiato scatenando il panico. (il Giornale)

Sarebbero oltre 200 le persone morte nel naufragio di due gommoni avvenuto due giorni fa nel canale di Sicilia, davanti alle coste libiche. Palermo, 11 febbraio 2015 - Altro che 29. (Quotidiano.net)

Migranti a Lampedusa (Infophoto) ... Sarebbero oltre duecento i morti nel naufragio di due gommoni carichi di migranti avvenuto nei giorni scorsi nel canale di Sicilia. (Today)

I migranti a bordo di una imbarcazione in balia del mare in burrasca sono stati soccorsi a circa 100 miglia da ... Un'altra tragedia del mare si è consumata al largo di Lampedusa, nell'ennesimo viaggio della speranza. (Tp24)