Qatar 2022, Scaloni: «Vi spiego perché Dybala non gioca»

Lazio News 24 SPORT

Il ct dell’Argentina Scaloni ha voluto fare chiarezza sul mancato utilizzo di Dybala in quel di Qatar 2022. Queste le sue parole Il ct dell’Argentina Scaloni ha voluto fare chiarezza sul mancato utilizzo di Dybala in quel di Qatar 2022. Queste le sue parole nella conferenza stampa della vigilia del match con l’Olanda: «Non ha giocato, perché non ho visto l’opportunità di inserirlo. Sta bene, è in grado di essere schierato in campo, ma consideriamo che nello sviluppo di tutte le partite non abbiamo avuto l’opportunità di metterlo in campo. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Lionel Scaloni , allenatore dell' Argentina , ha parlato in conferenza stampa prima del quarto di finale contro l' Olanda . Il ct della Selecciòn ha parlato delle condizioni di Dybala e Di Maria e sulla possibilità dei calci di rigore. (ItaSportPress)

Corriere della Sera (M. Ferretti) – L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute. (Pagine Romaniste)

Nel caso in cui De Paul fosse costretto al forfait, ecco che sarebbe il turno di Paredes. Il ct Scaloni punterà sul 'Fideo', nella coppia con Messi a supporto del centravanti Alvarez. (Tutto Juve)

La Joya al Mondiale per ora non ha mai giocato. Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina Redazione (ForzaRoma.info)

Ma ciò non significa che in qualsiasi momento debba cercare di concretizzare a ogni costo quello che sta cercando così tanto”. Infatti, ovviamente, viene tenuto molto in considerazione dal ct e speriamo tutti che possa segnare il prima possibile un gol, in modo da poterci godere il miglior Toro” (Calcio In Pillole)

Questa sera l’Argentina torna in campo e Paulo Dybala in panchina. Il Corriere della Sera ricorda come il tutto sia ampiamente previsto per le gerarchie della Seleccion che lo vedono dietro a Lionel Messi. (RomaNews)