«Lo studente italiano più bravo degli altri ma non sa vendersi»
Indietro nei ranking internazionali, le nostre università vanno decisamente meglio dal punto di vista del mondo del lavoro: «Siete più preparati di molti altri, ma non sapete vendervi» (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Pierrel, operatore italiano nell'industria farmaceutica, ha messo a segno un altro obiettivo del piano industriale 2013-2015: la penetrazione del suo prodotto di punta Orabloc (anestetico dentale) nel mercato nordamericano, dove segna un +33,3% di vendite ... (Finanza.com Magazine)
Milano, 28 ottobre 2013 – Pierrel S.p.A. ORABLOC® BY PIERREL HA CONVINTO I DENTISTI DEL NORDAMERICA: +33,3% DI VENDITE TOTALI AL CLIENTE FINALE NEL PERIODO 2012-2013. (La Stampa)
Lo store di via Paolo Veronese 205 di Torino, primo punto vendita METRO in Piemonte, ha iniziato la sua avventura il 29 ottobre 1973, portando il formato Cash & Carry anche nel capoluogo piemontese, dopo l’entrata nel mercato italiano nel 1972 con l’apertura del primo punto vendita a Cinisello Balsamo... (Elettroradio Informazione)