"Mi manca una corda, cercano di imbrogliarmi": l'ultima di Rune, il bad boy del tennis

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Madrid è ancora un Holger Rune show. Nel match di secondo turno del torneo 1000, il danese ha conquistato una faticosa vittoria contro l'argentino Navone. Una sofferenza dettata non solo da un avversario che l'ha saputo mettere in difficoltà sul campo, ma anche da altri fattori esterni. La testa di serie numero 11, infatti, ha accusato l'organizzazione del torneo di un sabotaggio nei suoi confronti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Holger Rune sull’orlo di una crisi di nervi nel corso del match (poi vinto) contro l’argentino Navone. Nella conclusione del set decisivo Rune si è rivolto in modo polemico al giudice di sedia segnalando un problema: “Il torneo sta cercando di imbrogliarmi – ha urlato il numero 12 del ranking ATP – si sono dimenticati di mettere una corda nell’incordatura della mia racchetta”. (SPORTFACE.IT)

Il giocatore danese, dopo la prova incolore contro il tedesco Jan-Lennard Struff che lo ha estromesso dalla corsa dell'Atp 250 di Monaco di Baviera, ha rischiato grosso all'esordio a Madrid contro l'argentino Mariano Navone, che si sta ben mettendo in mostra sulla terra rossa in questa stagione. (Tennis World Italia)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

58 Video suggerito (Fanpage.it)

A fare parlare, però, non è stato il successo sofferto con il punteggio di 5-7, 7-6(2), 6-4, ma l’ennesima polemica inscenata dal 20enne, abitualmente sopra le righe. Il tennista danese si è imposto in tre set sull’argentino e si è così guadagnato il diritto di proseguire la propria avventura sulla terra rossa della capitale spagnola. (OA Sport)