Errore nell'invio della mail? Arriva il tasto "Annulla"

Quante volte vi siete maledetti per aver mandato una mail al destinatario sbagliato? Quante volte in preda all'euforia avete inviato un messaggio un po'sopra le righe? Repliche fuori luogo, insulti impulsivi o dichiarazioni d'amore mandate inopportunamente. (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

Anche i fan dell'app Inbox hanno qualcosa per cui gioire. (Tutto Android)

Quante volte ci siamo rimangiati le dita, magari di fronte a un messaggio eccessivamente duro o, al contrario, troppo superficiale? Da oggi c'è il rimedio ... (Intelligonews)

Non invieremo più mail per errore: Google, tramite Gmail, ha introdotto il pulsante che permette di bloccare qualsiasi invio di mail scritte per errore e che intendiamo modificare. (Finanza.com)

A chi non è mai capitato di digitare il nome sbagliato nell'indirizzo mail o di accorgersi di aver commesso un qualche errore di ortografia soltanto dopo aver premuto “Invio” su Gmail? Google ha deciso di lanciare una novità per porre rimedio alle nostre ... (You-ng.it)

Un'email è per sempre. O forse si può anche ripensare al contenuto e cambiare idea dopo aver permuto ... (Lettera43)

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)