Coronavirus, Zaia: "Penso di riaprire le scuole da lunedì 2 marzo"

il Corriere delle Alpi INTERNO

"Sono dell'opinione che dobbiamo riaprire le scuole da lunedì 2 marzo".

Per Zaia «non c'è quindi questo picco esponenziale che giustifichi» il mantenimento delle misure previste nell'ordinanza in vigore fino all'1 marzo.

Il presidente della Regione Veneto: vogliamo tornare alla nornalità, si è diffusa nel mondo una pandemia mediatica. VENEZIA.

«Spero che a livello nazionale si decida di revocare quel minimo di ordinanze che è stato fatto» ha proseguito Zaia. (il Corriere delle Alpi)

La notizia riportata su altre testate

In Veneto non abbiamo fatti coprifuoco, non abbiamo chiuso aziende se non musei, scuole, discoteche e cinema", ha aggiunto Zaia. "In Veneto i casi di coronavirus accertati sono 98, di cui metà asintomatici. (il Resto del Carlino)

aia: "Riaprire le. scuole dal 2 marzo". Il Governatore del Veneto, Luca Zaia, chiede di tornare presto alla normalità e spiega che c'è una pandemia mediatica in merito al coronavirus che crea psicosi. Spero che a livello nazionale si decida di revocare quel minimo di ordinanze che è stato fatto. (TgVerona)

Aggiornamento dalla sede regionale del Veneto della Protezione civile con il presidente della Giunta regionale Luca Zaia: "Una pandemia per lo più mediatica - afferma il governatore Zaia ricordando l'attacco all'Europa che sta screditando l'immagine del Veneto e dell'Italia ( LEGGI ARTICOLO ) -mantenendo comunque alta l'attenzione sanitaria nell'individuazione dei contagiati. (RovigoOggi.it)