la moviola sul telefonino di avelar rigore del milan inesistente

Calcio World SPORT

L'ultima frontiera della moviola nel calcio? L'ha oltrepassata Avelar del Cagliari. Il terzino rossoblù ha silenziosamente protestato per le scelte arbitrali di Tagliavento (in particolare per il rigore concesso per atterramento di Ceppitelli su Cerci, avvenuto però fuori area) mostrando un fermo immagine di... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti Secondo il ‘Mirror’, anche l’Everton seguirebbe le tracce del giocatore ghanese, in scadenza di contratto con il club francese. Non solo la Roma sull’attaccante del Marsiglia, Andre Ayew. (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le sue parole: «Era una partita ... Ad analizzare la gara è stato Ignazio Abate, esterno intervistato nel post-partita ai microfoni di Mediaset Premium. (Calcio News 24)

Il terzino campano sta pian piano recuperando la forma fisica, non è infatti al 100% ancora e nel secondo tempo ha ... (MilanLive.it)

Il difensore rossonero Ignazio Abate è intervenuto al termine di Milan-Cagliari ai microfoni di Sky Sport: «Io credo che nell'arco della stagione la squadra rispecchia i punti che ha. (Cagliari News 24)

.. (La Repubblica)

Il mio futuro? (Calciomercatonews.com)