Pallavolo, VNL 2021 – Diretta live di Italia-Giappone

Pallavolo, VNL 2021 – Diretta live di Italia-Giappone
SuperNews SPORT

Questa sera la nostra Nazionale, sull’onda di una striscia positiva, si troverà di fronte ad una squadra che difende molto e di conseguenza gli scambi si allungheranno.

CLICCA QUI PER AGGIORNALE LA DIRETTA LIVE. Diretta Italia-Giappone. La squadra nipponica sta disputando un ottimo torneo: al momento occupa l’ottava posizione in classifica con undici punti e ha ottenuto successi importanti, come contro la Russia e Iran. (SuperNews)

Su altri giornali

E così, dopo circa 15 minuti di pausa, i due sono tornati in campo e Djokovic ha chiuso la partita. Il Roland Garros è il più difficile su cui scontrarsi con Nadal (Open)

SEMIFINALI ROLAND GARROS 2021: PROGRAMMA. PHILIPPE CHATRIER. Ore 12.00 Krawczyk/Salisbury – Vesnina/Karatsev. Non prima delle 15.00 – Pavlyuchenkova (31) vs Zidansek. A seguire – Krejcikova vs Sakkari (17). (OA Sport)

Ancora male gli azzurri in attacco. 7-9 Battuta fuori di Pinali. 7-8 Attacco di Recine e azzurri che si riavvicinano. 6-8 Attacco out di Takahashi. 5-8 Battuta a rete. 4-8 Attacco out di Pinali. Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. (SuperNews)

Pallavolo, VNL 2021 – Diretta live di Italia-Giappone: 1°set agli Azzurri

Questa sera la nostra Nazionale, sull’onda di una striscia positiva, si troverà di fronte ad una squadra che difende molto e di conseguenza gli scambi si allungheranno. Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. (SuperNews)

Il torneo femminile del Roland Garros mai come in questa edizione ha regalato delle clamorose sorprese e continui colpi di scena. Due semifinali quasi impossibili da pronosticare ad inizio torneo e che invece si sono creare in quella che è l’edizione del Roland Garros delle prime volte. (OA Sport)

Questa sera la nostra Nazionale, sull’onda di una striscia positiva, si troverà di fronte ad una squadra che difende molto e di conseguenza gli scambi si allungheranno. Sostituzione Italia: entra Micheletto. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr