Seat Music Awards 2021, i 10 momenti migliori della prima serata

Seat Music Awards 2021, i 10 momenti migliori della prima serata
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Fin dalle prove tardo-pomeridiane si è capito che poco prima della mezzanotte una voce avrebbe fatto ballare le stelle.

Drast (pseudonimo di Marco De Cesaris) e Lil Kaneki (pseudonimo di Alessio Aresu) sono i soli che hanno saputo rendere il Millennium Bug un momento di speranza e non di vuoto (cosmico)

a gioventù è bella e se poi si è capaci di renderla senza tempo, beh tanto meglio.

ACHILLE LAURO. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Tutto questo dimostrato durante la premiazione per il disco Sangiovanni e i singoli Malibu, Lady e Tutta la notte. Durante la premiazione, dopo la sua esibizione, c’è stato un momento davvero particolare per il giovane artista. (CheNews.it)

Il giovane cantante vicentino, tra i protagonisti della kermesse musicale, non ha saputo trattenere la commozione. Grazie di cuore, sono molto soddisfatto e orgoglioso di quello che sto facendo”. (VicenzaToday)

Interviene Carlo Conti. Sangiovanni. Dopo essersi ripreso Sangiovanni ha concluso: «Questo è amore, il mondo ha bisogno di amore (leggo.it)

Amici: Sangiovanni si commuove sul palco

Il giovane artista ieri sera si è esibito sul palco dei Seat Music Awards con il brano "Malibù". Raggiunto dunque dai due presentatori - Vanessa Incontrada e Carlo Conti - Sangiovanni ha raccolto l'ovazione del pubblico, commuovendosi. (Giornale di Sicilia)

Ed il mondo ne ha davvero bisogno”. Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 10 settembre 2021: è alta tensione. Grande, grandissima è l’emozione che traspare dal volto dell’interprete di “Malibu” Sangiovanni ha fatto emozionare ai Seat Music Awards 2021. (INRAN)

L’ex allievo di Amici 20 si è molto emozionato quando il pubblico ha fatto una vera ovazione nei suoi confronti e, a stento, è riuscito a trattenere le lacrime. Sono soddisfatto e orgoglioso”, ha detto Sangiovanni sul palco dei Seat Music Awards (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr