Battuta polemica su CR7, Van Dijk spiega: "Scherzavo, lo rispetto molto"

Tutto Napoli SPORT

E che ho soltanto rispetto per quei due".

"Non sapevo fosse in corsa".

Tra i commenti spicca proprio quello del difensore del Liverpool, che ha risposto spiegando di aver solo usato del sarcasmo: "Ciao Piers, se non saltassi sul carro dei social median e ascoltassi tutta l'intervista ti renderesti conto che stavo solo scherzando.

La battuta di Van Dijk sull'assenza di Cristiano Ronaldo alla premiazione del Pallone d'Oro è stata letta da molti in chiave polemica. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La Lazio sta lavorando benissimo da tanti anni». «Quella di sabato sarà una bella partita contro una squadra offensiva - ha aggiunto il dirigente della Juventus ai microfoni di Sky Sport -. (Il Messaggero)

Quando vincerai una manciata dei titoli che ha vinto, potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano". Che attacca il giocatore del Liverpool Van Dijk, a suo parere 'reo' di aver chiesto al suo intervistatore, durante la consegna del premio, per quale motivo Ronaldo fosse il lizza per il premio. (Milan News)

Piuttosto manda un messaggio a chi è arrivato dietro di lui, Cristiano Ronaldo, e non certo perché il portoghese non fosse all'altezza degli altri 29 finalisti, ma perché ha deciso di disertare la cerimonia. (Esquire Italia)

Ieri sera Ronaldo è stato eletto miglior calciatore della scorsa Serie A, mentre a Parigi giungeva al terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro vinto dall’eterno rivale Leo Messi. Così, a fare chiarezza sul futuro del trentaquattrenne attaccante portoghese ex del Real Madrid, sarebbe intervenuto il procuratore del calciatore, Jorge Mendes. (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici punta il Chelsea e lo fa gratis. NEWS MERCATO JUVE – Nuove idee di calciomercato della Juventus, quelle nella testa del diesse bianconero Fabio Paratici. Due nuovi colpi gratuiti per la Vecchia Signora, dunque, brava come già ampiamente dimostrato in azioni precedenti, ad operare le giuste manovre di convincimento per chiudere trattative importanti a costo zero. (Footballnews24.it)

Per un pugno di voti. Nello specifico, nel 1961, Luisito puntava al bis dopo il trionfo dell'anno prima, ma fu battuto per sei punti dallo juventino Omar Sivori. (Fcinternews.it)