Alessandra Amoroso: leggera come una "Piuma" per il nuovo singolo che celebra la rinascita ed il coraggio di prendersi per mano

Se all’inizio del brano queste emozioni, sommate al dolore per la fine di un amore, pesano come macigni sul petto, alla fine portano a reagire e raggiungere una nuova consapevolezza, quella che bisogna imparare a vivere “leggeri come una piuma”.

A due anni dal suo ultimo progetto discografico, Alessandra Amoroso torna e lo fa con due brani inediti in cui si racconta: “Piuma”, disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali, e “Sorriso Grande”, in uscita giovedi in digitale e da venerdì in rotazione radiofonica. (Domani Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

“In quel periodo ho fatto i conti con me stessa e ho preso coraggio – ha ricordato -. Alessandra ha raccontato di aver riflettuto molto, durante il periodo di isolamento, affrontando le sue paure. (DiLei Vip)

Nelle scorse ore l’annuncio ufficiale con la condivisione di due clip inedite in cui Alessandra è al lavoro, mentre canta e registra “Piuma” e “Sorriso Grande” (Sky Tg24 )

Usciranno proprio domani 7 e dopodomani 8 aprile due nuove canzoni di Alessandra Amoroso, intitolate rispettivamente “Piuma” e “Sorriso grande”. (SoloGossip.it)

(askanews) – A due anni dal suo ultimo progetto discografico, Alessandra Amoroso torna e lo fa con due brani inediti in cui si racconta: “Piuma”, disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali, e “Sorriso Grande”, in uscita domani in digitale e da venerdì in rotazione radiofonica. (askanews)

Quest’anno la Alessandra Amoroso sembrerebbe ripartire con la grinta, il sorriso e l’entusiasmo che l’hanno sempre contraddistinta e fatta apprezzare al pubblico Come infatti lei stessa racconta di essersi presa per mano e ascoltata e di aver proseguito un percorso iniziato tempo prima di psicoanalisi, che in seguito al lockdown ha avuto maggior cognizione. (ultimaparola.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). Solo grazie alla musica, Alessandra Amoroso è uscita da questo periodo in cui ha sofferto tanto (Formatonews)