Botero a Palermo: la sua "Via Crucis" a Palazzo Reale

I quadri di Fernando Botero non sono semplici opere d'arte: le forme rotonde, l'assenza di ombreggiatura, lo sconfinare nell'irrealtà sono elementi che [...] (Balarm.it)

Ne parlano anche altre testate

Domenica 22 Marzo dalle ore 16 nella chiesa prepositurale di Primaluna i fedeli della Comunità Pastorale Madonna della neve e del Decanato della Valsassina sono invitati alla Messa di saluto a don Mauro Malighetti nominato Prevosto di Besana Brianza. (ResegoneOnline)

La passione di Cristo, vista attraverso le forme oversize della pittura del colombiano Fernando Botero. Dopo New York, Medellin, Lisbona e Panama, sbarca a Palermo, per l'unica tappa in Italia, la mostra “Via Crucis, la pasión de Cristo”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Arcisate - La messa sarà concelebrata da alcuni sacerdoti del decanato e sono invitati tutti i fedeli di Arcisate e Brenno, oltre che delle altre parrocchie (Varese Report)

AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa · Botero ... Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)

Sommario: L'iniziativa è dell'Ufficio di Pastorale sociale e del progetto PolicoroTorna a Siracusa per il secondo anno la via Crucis dei lavoratori e dei disoccupati. (Nuovo Sud)

- Si apre da domani nelle sale Duca di Montalto del Palazzo reale a Palermo la mostra "Via Crucis - la pasion de Cristo" del maestro colombiano Fernando Botero. Si tratta dell'unica tappa italiana, dopo Medellin, New York, Lisbona e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)