Torino, contestatori aspettano Conte al grido di ‘Traditore’

LaPresse INTERNO

Alla guida della protesta Marco Liccione, uno dei più attivi no Green pass di Torino, mentre alcuni urlano al loro indirizzo: “Non ci rappresentate” e inneggiano invece al leader M5S

In attesa dell'arrivo dell'ex premier è andato in scena anche uno scontro verbale fra pro e contro Conte. (LaPresse) “Conte traditore, Torino non ti vuole”: con queste parole, scritte anche su un grande striscione, alcuni no Green pass hanno accolto Giuseppe Conte, presidente del M5S, nel capoluogo piemontese. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiedo quindi - rilancia Conte - qualcosa di più di un voto: chiedo di condividere il nostro progetto che ora stiamo rilanciando, i nostri principi e valori" Lavorare così per il bene comune è una faticaccia enorme, quindi non credo che la potrò reggere fisicamente a lungo. (La Repubblica)

Il M5S insegue una linea verde, sostenibile che riduca l’impatto ambientale e che crei posti di lavoro Mi ha detto che in questo momento il settore edilizio sta vivendo un boom e faticano a soddisfare le richieste. (Gazzetta di Modena)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

E noi tra la gente ci vogliamo essere sempre» Conte ha governato con la Lega? (Gazzetta di Modena)

Una lettera al capo politico del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, per presentare i candidati del partito alle prossime elezioni amministrative a Vallo della Lucania. Paradossi della politica: ora Miraldi è candidato in una lista con gli esponenti di un partito (PD) che aveva apertamente criticato (Info Cilento)